peugeot citroen hyundai eurorepar
 

CITROËN

citroen boxIl Marchio Citroen è sinonimo di audacia e di innovazione tecnologica dal 1919, da quando il suo fondatore André Citroen si dedicò alla produzione di automobili riconvertendo la sua industria di materiale meccanico e militare.

Nel suo percorso commerciale fu tra i primi costruttori ad utilizzare la pubblicità per massificare le vendite della sua azienda; memorabile, il 4 luglio 1925, la scritta luminosa posta sopra la Torre Eiffel, composta da duecentomila lampadine e cento chilometri di cavo elettrico.

Dopo la Crociera Nera (1924), la traversata dell’Africa, e la Crociera Gialla (1931), la traversata dell’Asia, Citroen e i suoi successori inanellarono una serie di vetture storiche fino ad arrivare alla mitica SM e alla Deesse.

Attualmente il Marchio ha una gamma generalista, ampia e completa. Nel 2015 presenta sul Mercato il marchio DS, con cui si vogliono differenziare i classici modelli Citroen da quelli ad orientamento maggiormente Premium.

Per maggiori e più complete informazioni collegati al sito www.citroen.it.

 

Contattaci

Usa questo modulo per qualsiasi esigenza, ti risponderemo appena possibile.

N.B.: inserire la targa o il telaio in caso di richieste di Officina o Ricambi.

captcha

box assistenza

box officina

box ricambi

box news

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.